Benvenuto in Media Communication header_top
     Home  Ufficio Stampa       Traduzioni      News    Contatti  
    I nostri metodi   Inglese -Italiano    
       Costi e preventivi   Preventivi rapidi     

Media - Communication  Comunicati stampa. Immagine di aziende, cinema, teatri.  Traduzione Siti Web e Localizzazione Traduzioni di slogan pubblicitari e materiali di marketing.

I nostri metodi

Il successo di un ufficio stampa è determinato da un insieme di fattori: un corretto rapporto con i media, l’utilizzo dei giusti strumenti di lavoro, la disponibilità di notizie e la tempestività delle comunicazioni.

Il nostro metodo di lavoro garantisce la corretta articolazione di tutti questi aspetti, in una strategia precisa e focalizzata sugli obiettivi da raggiungere.

L'accettazione dell'incarico è subordinata ad un’analisi dettagliata della realtĂ  che dobbiamo rappresentare e a comunicare. Con un colloquio con il potenziale cliente cerchiamo di capire le sue necessitĂ  e i suoi obiettivi. Acquisire la documentazione su tutto quello fatto fino ad allora, è d'obbligo; la storia dell'azienda e le sue peculiaritĂ , sono essenziali per meglio inquadrarne le potenzialitĂ .   Sulla base delle informazioni raccolte sarĂ  elaborato un progetto e un piano di lavoro sviluppato a piĂą livelli, che verrĂ  sottoposto al cliente.

   CONTATTI 
 Nome    *  Email    * Telefono   *
Note

 Max 500  caratteri

Accetto l'informativa sulla Privacy  *    
* Campi obbligatori

Attraverso brevi incontri di  aggiornamento poniamo in rilievo i risultati raggiunti o  correggiamo  la rotta quando è necessario.


Nei primi giorni di attivitĂ  sviluppo con il cliente, verranno raccolti i documenti che serviranno a comporre  la "Cartella Stampa". Tutte  le immagini e i documenti che comporranno il "Press Kit"  e che saranno poi forniti ai giornalisti durante i primi contatti.  Un elenco di testate (stampa, radio, tv e Web) che, in base alla nostra  esperienza e a quella del cliente, potranno risultare idonee a raggiungere il pubblico di riferimento dell’azienda.


Nel corso del lavoro,  periodicamente rimaniamo in contatto con il cliente, per presentargli possibili opportunitĂ  di comunicazione, o per avere da lui nuove informazioni da diffondere. Ci proponiamo sempre come unici interlocutori dei media, filtrando e selezionando le richieste dei giornalisti o fornendo al cliente il nostro parere sulla possibilitĂ  di ottenere la pubblicazione di alcune notizie. Prima di inviare, qualsiasi comunicazione, la sottoponiamo sempre alla approvazione del cliente.  facendoci al tempo stesso portatori delle “curiosità” dei giornalisti, che spesso desiderano approfondire aspetti inediti di una notizia. In altre parole, lavoriamo a fianco del cliente, per aiutarlo a comunicare il meglio di sè, nel modo migliore.


Mettiamo a disposizione del cliente la rassegna stampa delle pubblicazioni  uscite, e attraverso brevi incontri di aggiornamento poniamo  in rilievo i risultati raggiunti o  correggiamo la rotta quando è necessario. L'obbiettivo è quello di poter ottenere i risultati migliori mantenendo un confronto costante e una stretta collaborazione 


header_top

   Home  Contatti   webmaster  All rights reserved-2011